Menu

Manteniamo i piedi ben saldi

Cara amica, caro amico, 

vi abbiamo lasciato con gli auguri di Micaela per un Natale di Rinascimento ed un Anno veramente Nuovo. Eccoci allora qua ad accogliervi, con i piedi ben saldi nel nuovo anno e con la volontà di viverlo, con calma, un passo alla volta, aggiustando la rotta giorno per giorno, lasciandoci impregnare di nuove energie. Che sia un buon nuovo Anno!

Riprendiamo, ancora, dal grazie che non smettiamo di ripetervi per averci permesso di portare avanti tutti i nostri progetti, coprendo le situazioni più critiche che la pandemia ha messo ancora di più in evidenza.

Se abbiamo potuto continuare a farlo, in un anno a zero organizzazione di eventi, lo dobbiamo alla vostra generosità che si è manifestata sotto molteplici aspetti: non solo iscrivendovi (numerosi) ai webinar, acquistando i libri delle Trasmissioni e donando spontaneamente, ma, anche, destinando a Farfalle di Luce il vostro 5X1000. Nonostante tutte le difficoltà che si sono manifestate, i risultati raggiunti sono stati, infatti, eccezionali e ci hanno permesso di consolidare a bilancio il trend di crescita che Farfalle di Luce ha costruito, negli anni, nella raccolta fondi. Un grazie a tutti voi, pieno di gratitudine.

Vi siano di auspicio, oltre che di conforto, tutti i messaggi che abbiamo ricevuto.
Dal Kenya, Chiara Camozzi ha documentato la preparazione delle cartoline natalizie degli artisti di Wajukuu.  Dal Brasile, Barbara Olivi ci ha fatto giungere la loro gratitudine alla conclusione del progetto “Venerdì ludico”. Dall’Argentina, Carlos Lombardi ci ha mandato un’interpretazione corale dell’Aleluja di Handel, come grande canto di ottimismo e di ringraziamento. Laura Capelli ci ha, invece, inoltrato il video con i meravigliosi auguri cantati e ballati dai bambini di Sudhir, anima del nostro progetto in India.

Arrivederci ai prossimi Vediamoci! che, vi ricordiamo, ritorneranno tutte le settimane fino al 9 febbraio compreso, il martedì sera alle ore 21.00.

0 Condivisioni
Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP