Cari amici e amiche di Farfalle di Luce,

come ogni anno, abbiamo riaperto la nostra campagna per il 5×1000. Modalità di donazione che, negli ultimi due anni, ci ha portato tanto aiuto.

Molti di voi, infatti, facendo la dichiarazione dei redditi hanno scelto di destinare il proprio 5×1000 a Farfalle di Luce. Bisogna semplicemente firmare in uno dei sette appositi riquadri che figurano sui modelli Dichiarazione del Reddito e inserire nello spazio corrispondente il nostro codice fiscale 946 273 00158 .

Chi sceglie di destinare il 5×1000 a Farfalle di Luce può essere sicuro che tutti i fondi raccolti sono interamente utilizzati per finanziare i progetti a favore dei bambini nel mondo. Grazie ai fondi ricevuti dal 5×1000, negli ultimi due anni, abbiamo continuato a garantire il sostegno ai progetti aperti in Argentina, Brasile, Kenya, India, Tanzania e, congiuntamente alla pandemia di Covid, abbiamo contribuito a far fronte all’emergenza umanitaria che in alcuni paesi ha messo in luce lo spettro della fame e della mancanza di cibo.

A titolo informativo, vi ricordiamo che possono, però, donare anche i contribuenti che non devono presentare la dichiarazione dei redditi, ma scelgono di destinare l’otto, il cinque e il due per mille dell’IRPEF utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2021 (CU) o al Modello 730 o al Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico) 2021.

Qualunque sia il reddito, è importante ricordare che ogni 5×1000 può fare la differenza per i tantissimi bambini nel mondo che, ignari, lottano ogni giorno per avere un futuro.

Grazie a tutti voi che avete scelto di stare al nostro fianco: che la vostra generosità sia contagiosa!