Cara amica, caro amico, 

il percorso che abbiamo fatto guidati dalla nostra Presidente, Micaela Vannucchi, dedicato alla Potenza creatrice della gentilezza amorevole, è giunto alla sua conclusione. Dopo la separazione forzata che ci ha tenuti lontani e isolati da tutto, abbiamo riaperto gli occhi guardando alla potenza creatrice della gentilezza: verso noi stessi, verso gli altri, verso l’ambiente che ci circonda, per mantenere attive tutte quelle reti di luce che ci possono aiutare ad essere liberi e felici. Un regalo per noi stessi, ma anche un regalo per far del bene agli altri.

Ringraziamo tutti voi che ci avete seguiti in questo cammino perché con l’iscrizione alle singole serate, soggette a donazione, ci avete permesso di continuare a garantire linfa, anche in epoca di lockdown, ai progetti di Farfalle di Luce.

Il nostro grazie, però, è ancora più grande perché la vostra risposta di partecipazione ai webinar ci ha spinti all’utilizzo di un nuovo strumento per fare bene a noi stessi e agli altri.

A brevissimo, sul sito di Farfalle di Luce sarà, infatti, disponibile una nuova sezione da cui “acquistare” meditazioni e seminari il cui ricavato sarà interamente devoluto ai progetti solidali di Farfalle di Luce. Occupandoti della tua crescita personale e del tuo benessere interiore, aiuti nello stesso tempo, qualcun altro ad avere risorse, per godere di una casa e di un diritto all’educazione e all’istruzione. Per rendere possibile un futuro umano per tutti quei bambini che in questo presente non hanno scelta.

Lo stato di bisogno con il quale siamo obbligati a convivere, specie in certe parti del mondo, è talmente grande e profondo, da spingerci a continuare a sollecitare il tuo supporto. Un aiuto non solo in denaro e materiale. Ti chiediamo di essere “elettricista” con noi, unito nel sostenere il lavoro della LUCE. Senza desistere. Senza mollare. Grazie di cuore.