Menu

Tempo di 5×1000. Ecco 5 buone ragioni per donare a Farfalle di Luce

  1. La prima, ottima, è che solo negli ultimi due anni, la generosità di chi ci conosce e ci sostiene, ci ha permesso di raccogliere circa il 10% delle donazioni totali. Una modalità di donazione che è andata crescendo in modo esponenziale ed ha contribuito a far crescere anche i progetti che Farfalle sostiene. Ve ne siamo grati.
  2. La seconda, che segue subito, è che il 5X1000 gode di deduzione fiscale. Va da sé che anche qualsiasi altra donazione, fatta in qualità di persona fisica o come azienda, sia fiscalmente deducibile: un regalo di un compleanno, di un battesimo, di un matrimonio, così come il destinare il corrispettivo delle bomboniere a Farfalle di Luce hanno come seguito il rilascio di un attestato di donazione, valevole al donatore la possibilità di detrarre.
  3. La terza ragione è che voi, cari amici, fate la differenza con qualsiasi gesto solidale decidiate di compiere. Donando, fate anche un regalo a voi stessi. Da osservatori passivi e impotenti entrate in uno stato di partecipazione attiva e date vita ad un movimento creativo in chi dà e in chi riceve. Alimentate l’energia del cuore che produce miracoli e crea luce nel cielo.
  4. La quarta è un gioco di parole, visto che sono 5 i paesi nel mondo dove possiamo dire: noi ci siamo. Il nostro impegno nel tenervi quanto più aggiornati, vi ha permesso di leggere, su queste pagine, come ogni vostro gesto si sia trasformato in garanzia di vitto e alloggio, in possibilità di formazione e assistenza, in “opportunità di vita” per bambini e giovani di Argentina, Brasile, India, Nepal e, dall’estate scorsa, anche Kenya.
  5. L’ultima è una considerazione. Il “cinque” è il numero delle dita delle mani che si sovrappongono. Mani che pregano, mani che ringraziano. Mani che, insieme ai cuori, riescono a compiere gesti, a volte, anche solo impossibili da pensare. Per noi di Farfalle, tutti i risultati raggiunti negli anni sono un successo che, all’inizio della nostra avventura, disperavamo anche solo di immaginare. Oggi non potremmo gioirne, se voi non foste parte della squadra
Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP