Menu

Un continuo ascolto fuori e dentro di noi. Una crescita, mattone su mattone: prima parte

Cara amica, caro amico,

interrompiamo temporaneamente il nostro viaggio virtuale intorno al mondo, lasciando che a viaggiare, questa volta fisicamente, siate tutti voi, verso le vostre mete di vacanza e sospirato riposo.

Un tempo del quale possiamo approfittare per prendere momenti dedicati a coltivare benessere interiore oltre che del corpo. Una buona occasione per “leggere con occhi nuovi” alcuni degli spunti che Micaela ha condiviso con noi nei mesi passati. Momenti in cui ci ha guidati in una presa di consapevolezza: quella del cambiamento in essere, che potevamo affrontare puntando sullo sviluppo delle forze creative e rigeneratrici che sono in ciascuno di noi. Un percorso prezioso di osservazione e ascolto, per aprirci ad una nuova visione. Un percorso da costruire mattone su mattone. Perché il fuori esiste nella misura in cui noi lo osserviamo.

Ripartiamo allora dal primo mattoncino necessario per accedere ad un nuovo stato di creazione e ripensiamo alla Potenza. Il concetto di potere difficilmente viene insegnato perché considerato con accezione negativa. Quella positiva, invece, è l’accezione che conta, perché rappresenta ciò che noi possiamo, è la nostra capacità ed energia a fare.

Come ritrovare la connessione con questa parte di noi?

Guarda il video e lasciati accompagnare dalle parole di Micaela…

Approfondisci leggendo il testo della trasmissione Potenza cliccando qui

0 Condivisioni
Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Related post

  TOP