È da molto tempo che all’umanità stanno giungendo segnali forti e chiari, sia dal mondo naturale e materiale, che da quello che voi chiamate il mondo spirituale.

Per così dire dall’alto e dal basso sono giunti segnali inequivocabili per far comprendere all’umanità la necessità di un radicale cambiamento, in mancanza del quale la specie umana è destinata ad estinguersi.

Il pianeta può sopravvivere, la vita può continuare, l’evoluzione può continuare ad espandersi senza la necessità della presenza della razza umana.

Le creature apparentemente più evolute di tutto il sistema hanno sviluppato la stupida arroganza di credere di dominare il sistema, immaginando di poterlo sfruttare senza riguardo, ma con l’infinita stupidità di non comprendere che la distruzione del sistema cui appartengono significa la propria morte.

La vita non cessa, si riproduce costantemente eliminando naturalmente tutto ciò che va in senso contrario all’evoluzione.

Se oggi vi trovate impreparati è solo perché non avete voluto udire, vedere, imparare.

E se anche vi siete preparati studiando e pensando, ma non avete mai agito in modo diverso, è stato tutto inutile.

Non sopravvivrete discutendo, ribellandovi, lamentandovi per la perdita di ciò che non avete mai posseduto. Sopravvivrete solo se da subito saprete mettere in atto concretamente le migliori e più responsabili azioni che saprete produrre.

La vostra fragilità è così evidente che c’è solo da stupirsi perché mai voi non ve ne accorgiate. Siete infinitamente fragili perché scollegati dal senso più vasto.

Non perdete tempo a piangere e a lamentarvi. Cercate urgentemente di attivare quel potenziale straordinario che ancora risiede in voi.

Siate il meglio di voi stessi! Ancora potete farlo.

Monza, 10 marzo 2020

Guarda la videolettura di Micaela Vannucchi

https://youtu.be/t0cFtSnft3o