Menu

Obiettivo raggiunto. Celebrata con successo la Bellezza dell’Amore!

E’ stata un successo la serata di gala di sabato 11 febbraio scorso, evento benefico a sostegno delle iniziative che Farfalle di Luce promuove a favore dei bambini nel presente, per rendere possibile un futuro umano.

Una celebrazione della bellezza, in tutte le sue espressioni. Quella artistica e culturale è frutto della magia di Sala Sironi, un gioiello, un tesoro nascosto che per una sera si è generosamente offerto, in tutto il suo splendore, a Farfalle di Luce. Che ha ricambiato con l’eleganza che solo le grandi occasioni meritano.

Quella musicale, lirica, teatrale, perché la rappresentazione dell’Elisir d’Amore messa in scena dalla Compagnia FuoriOpera in quel contesto, non sopra un palco, ma in mezzo al pubblico, ha saputo creare un’atmosfera veramente unica.

Quella solidale, che ancora una volta ha generato un momento di connessione, di incontro fra persone, dove la trama dei fili che collegano la bellezza, l’amore e la felicità ha trovato la sua giusta congiunzione.

Ci sono due forme di energia che regolano il nostro essere. Quella dell’amore e quella che gli si oppone. Non l’odio, ma la paura che ci impedisce di credere che insieme si possano cambiare le cose e che ogni essere umano abbia il diritto di conoscere la bellezza di essere amato.

“Amor che muove il sole e l’altre stelle”. Ancora una volta l’energia del Cuore si è manifestata in un’ azione concreta.  Con il sold out di sabato sera, una nuova luce ha brillato nel cielo.

Grazie e tutti coloro che permettono a Farfalle di Luce di non smettere di brillare.

Aggiungere galleria immagini

Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Related post

  TOP