Menu

L’ora più buia prima dell’alba

Dovete tenere salda la vostra mente per attraversare il buio che prelude al sorgere di un nuovo giorno. È sul finire della notte che le paure più profonde si risvegliano; che i mostri irrisolti si scatenano nell’inconscio. Ma questo è un momento prezioso per poter prendere coscienza e liberarvi da tutto ciò che vi tiene ancorati a una dimensione che avete già abbandonato. Sul finire della notte l’anima talvolta vacilla perdendo la speranza che possa apparire la luce. Ecco, dovete restare saldi e ricordare con assoluta certezza che la Luce sta per manifestarsi anche ai vostri occhi.

Ogni evoluzione necessariamente passa dalla distruzione dello stato precedente e il processo non è mai indolore per chi lo vive, ma se restate ancorati al dolore, alla paura e al rimpianto, resterete intrappolati nell’incubo credendo di non avere l’energia per superare la notte.

Dovete scegliere quale parte di voi alimentare, se abbandonarvi alla disperazione o anche solo al disappunto oppure se dirigere con tutte le vostre forze la vostra volontà verso l’ottenimento del bene più alto prima di tutto verso voi stessi e poi verso gli altri.

Nel terrore della notte dovete imparare a chiedervi come vi farà sentire ciò a cui state pensando, come vi sentirete credendo alle vostre paure, perché se date credito alle vostre paure continuerete a creare esattamente la realtà che vi terrorizza. Ciò che pensate si realizza, ciò che osservate diventa realtà. Il vostro compito ora è di prendere profondamente coscienza di questo e di scegliere con cura ciò che volete creare.

Ricordate anche nel buio profondo che la Luce esiste. Non è necessario che la vediate – quindi attraversate la notte con la certezza che il sole sorgerà di nuovo.

Siate attenti e ben focalizzati.

Non disperdete la vostra energia in inutili rimpianti.

Al di là del buio un’infinita bellezza vi attende.

Preparatevi ad accoglierla.

Monza, 18 Novembre 2020

Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP