Menu

Inutili preoccupazioni

Per permettere che qualcosa di nuovo si generi e possa apparire è necessario un accumulo di energia per far sì che il seme del Nuovo possa essere nutrito e fiorire.

Se le energie che nutrono questo seme sono di una qualità vibratoria bassa e quindi cariche di paura, frustrazione, rabbia, protesta, impotenza, separazione e giudizio, immaginate bene che tipo di frutto e fiore potranno mai nascere.

Se invece le energie che nutrono il seme sono di frequenza alta, di cura, di amore, di creazione, di gioia, di bellezza, d’espansione, di unione potrà fiorire e nascere ben altro!

Immaginate ora di trovarvi nella fase di gestazione in cui potete scegliere con quale energia nutrire questo seme che, a livello individuale rappresenta il futuro della vostra vita e a livello collettivo al “sorgere” di una nuova specie.

Sappiate quindi che quando vi preoccupate per il futuro disperdete preziose energie che potrebbero essere utilizzate molto più proficuamente per generare qualcosa di nuovo.

Non illudetevi di poter conservare o riprodurre il passato – ciò che avevate o che eravate… impossibile!

Mentre invece è possibile e molto utile investire la vostra energia su ciò che vorrete avere e ciò che vorrete essere.

Smettete di discutere di ciò che non va, di indignarvi per le inuguaglianze o per le ingiustizie e prodigatevi invece per correggere, aggiustare, immaginare e creare soluzioni.

Se smettete di lamentarvi della distruzione si renderanno disponibili forti e luminose energie per la costruzione e ricreazione.

Imparate a usare bene le vostre energie.

A scegliere con cura i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni.

Questo farà la differenza.

Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP