Menu

Avere fiducia

Avere fiducia non significa sottrarsi alla propria responsabilità, né demandare ad altri ciò che è il proprio compito, ma significa aprirsi alla possibilità di ricevere l’aiuto che si necessita per poter compiere al meglio il proprio operato.

Quando siete sfiduciati e diffidenti vi chiudete alla possibilità di poter essere nutriti dalle energie sinergiche alle vostre intenzioni.

Se guardate l’ombra manifesterete il buio, se alzate lo sguardo verso la luce probabilmente riuscirete a scorgere nuovi panorami e nuove possibilità che si schiuderanno davanti ai vostri occhi.

E’ importante che vi sia molto chiara la differenza tra la prudenza e la paura.

La prudenza significa fare tutto ciò che è necessario per mantenere e far prosperare la vita. La paura invece innalza delle barriere di separazione che non permettono nemmeno l’accesso al nutrimento e all’aiuto.

E’ fondamentale che in questo momento vi sia prudenza, ma che non imperversi la paura e la separazione.

E’ importante avere fiducia in se stessi e nella propria capacità di incarnare ed emanare le migliori qualità dell’essere.

E’ importante superare la paura essendo affidabili per sé stessi e per gli altri.

Siate attenti, sensibili, consapevoli e non lasciate spazio alla disperazione.

Pensate i migliori pensieri che sapete concepire, pronunciate le migliori parole che sapete profferire e sforzatevi in ogni momento di compiere le migliori azioni che sapete mettere in campo.

Abbiate fiducia!

Monza, 12 marzo 2020

Guarda la videolettura con il commento di Micaela Vannucchi

Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP