Menu

“Queste parole sono destinate ad aprire la mente ed il cuore di chi avrà la pazienza ed il coraggio di leggerle. Sono il frutto di un lungo cammino di trasformazione e di ascolto. Sono il risultato di una fede, svincolata da ogni logica, che vi sia una possibilità al di là delle apparenze, oltre i limiti di ciò che è visibile.
Ognuno incontrerà, se lo vorrà, le indicazioni che cerca, non in una forma convenzionale, ma attraverso un sistema di risonanza interno.
Ciò che è contenuto qui è stato dettato e trascritto affinché potesse fornire indicazioni e produrre risveglio.
Per tutti coloro che vorranno utilizzarlo, questo è il Dono.”

Farfalle di Luce vive della generosità e dei contributi di chi da anni sostiene i nostri progetti e, nello stesso tempo, condivide la quotidianità dell’Associazione. Permetti che anche questi strumenti ad accesso gratuito contribuiscano al beneficio dei nostri bambini lontani attraverso una donazione.

SENSO

Perché qualcosa possa esistere ed essere manifesto nel piano di Realtà, deve avere un senso. Quando cambiano le condizioni attraverso i vari cicli evolutivi, anche il senso deve evolvere. La patologia, l’infermità, la distruzione, si producono quando ciò che…

LEGGEREZZA

Appunto parliamo della leggerezza, che assolutamente non va confusa con l’inconsapevole mancanza di responsabilità, anzi è il contrario. È solo attraverso la piena coscienza del proprio ruolo nella vita e l’assoluta assunzione di responsabilità relativamente al proprio operato, che…

FORZA

Senza la calma nel corpo e la tranquillità nel cuore non è possibile sviluppare la reale potenza. Quando rincorrete ciò che volete raggiungere non fate che aumentare la distanza tra voi e ciò che desiderate. La vostra energia si…

POTENZA

Pare che stiate cominciando a comprendere: “Le condizioni mutate che progressivamente vi costringono a modificare le vostre abitudini, i vostri pensieri e i vostri comportamenti possono produrre due effetti diversi a seconda di come voi deciderete di incanalare la vostra energia. Se cercate di contrastare…

CALMA

Pare che stiate cominciando a comprendere: “Quando rallentate, vi ascoltate e osservate ciò che è intorno a voi, vi rendete conto che l’equilibrio, non solo è uno stato possibile, ma anche piuttosto semplice da raggiungere. State cominciando a percepire…

DIPENDENZA

Dipendenza: “pendere da” persone, situazioni, cose, è ciò che impedisce il procedere della vita ed evoluzione. “Pendere da” significa avere legacci e catene che imprigionano, permettendo di giustificare la  paura di evolvere. La dipendenza primariamente, a qualsiasi livello si…

PASSAGGI DIFFICOLTOSI

Non si tratta di sminuire l’intensità e la difficoltà di questo passaggio, bensì di prendere atto di cosa sta accadendo. Chiaramente, di fronte alla nuova condizione in cui ciò che era non è più, la vostra mente vacilla. Scardinare…

ABBANDONO

Ciò che vi rende così difficile accedere al nuovo è il terrore dell’abbandono che alberga dentro di voi. Lasciare andare ciò che ormai da tempo non vi serve più, se non per mantenere una vecchia identità, è profondamente connesso…

PULIZIA

Portare con sé le scorie ed il peso del passato, e con questo si intendono anche le vecchie credenze, i conflitti non risolti, le paure e le aspettative, rappresenta un fardello che via via rallenta…

L'ORA PIU' BUIA PRIMA DELL'ALBA

Dovete tenere salda la vostra mente per attraversare il buio che prelude al sorgere di un nuovo giorno. È sul finire della notte che le paure più profonde si risvegliano; che i mostri irrisolti si scatenano nell’inconscio. Ma questo…

LA PAURA

La paura, nelle sue molteplici forme e manifestazioni, è ciò che più in assoluto vi separa dalla Vita. La paura è ciò che mantiene e riproduce all’infinito tutte quelle reazioni, che costantemente vi separano dalla realtà di ciò che…

INUTILI PREOCCUPAZIONI

Per permettere che qualcosa di nuovo si generi e possa apparire è necessario un accumulo di energia per far sì che il seme del Nuovo possa essere nutrito e fiorire. Se le energie che nutrono questo seme sono di una qualità vibratoria bassa e quindi cariche di paura, frustrazione, rabbia, protesta, impotenza, separazione e giudizio…

MAH ?

Per quanto disagevole vi risulti, lo stato di incertezza in questo momento è una transizione indispensabile. Le vostre certezze vi limitano perché vi impediscono di cogliere ciò che è al di là del vostro piccolo universo conosciuto. Eppure, semplicemente alzando gli occhi al cielo vi dovrebbe risultare chiaro che esiste molto di più di ciò…

ASPETTATEVI IL MEGLIO DI VOI

Nel corso della vostra vita, cercando incessantemente di dare risposte ai conflitti e soluzioni ai problemi, vi siete abituati ad aspettarvi il peggio e preparati a fronteggiarlo con le frequenze più basse sul piano materiale e cioè quelle di combattimento e resistenza. Avete fin qui affrontato il male, per così dire, con il peggio di…

COMBATTIMENTO O CONDIVISIONE

L’io separato, per poter mantenere la percezione di sé, istintivamente combatte tutto ciò che percepisce altro da sé per potere mantenere la propria identità. Altro da sé non sono solo le persone, ma è tutto ciò che l’io non riconosce come se stesso. Il combattimento non necessariamente è lotta armata, può avere mille sfaccettature quali …

INCREDULITA'

Molte delle cose che potranno apparirvi o manifestarsi nella vostra vita fisica o psichica potranno generare in voi o in altri forti incredulità.È un bene se coltivate l’incredulità, nel senso che, se bevete tutto quello che vi viene propinato senza verificarlo per voi stessi e trasformarlo in un’esperienza che vi sia utile fin nelle cellule…

PREPARAZIONE E AZIONE

E’ da molto tempo che all’umanità stanno giungendo segnali forti e chiari, sia dal mondo naturale e materiale, sia da quello che voi chiamate il mondo spirituale. Per così dire dall’alto e dal basso sono giunti segnali inequivocabili per far comprendere all’umanità la necessità di un radicale cambiamento, in mancanza del quale la specie umana…

RINASCITA

Tornerà la gioia, la musica, la bellezza, torneranno i sorrisi. Dopo questa lunga notte, se sarete capaci di fare silenzio e accedere alla parte migliore di voi, vi sarà un “Rinascimento”. Non disperate, siate umili, non contrastate ciò che deve accadere. Questo è l‘unico modo in cui l’umanità può cominciare a risvegliarsi. Dovete diventare adulti,…

LA NOTTE: BUIO E VUOTO

Nessuna notte è eterna. Il buio può molto spaventare, perché non permette l’azione, perché in qualche misura apre per gli uomini le porte verso l’inconscio, verso lo sconosciuto e il mistero che è fuori dal loro controllo. Se alla notte si resiste con la paura, non vi è la possibilità di essere rigenerati dal riposo…

OLTRE IL VELO

Dovete avere la forza e la pazienza di attendere che il velo si squarci. Non perdetevi dietro illusioni o illazioni. Non siete in grado di percepire ciò che sta accadendo, né l’ampiezza della sua portata. Per cui è meglio che stiate zitti e che cerchiate di fare silenzio affinché le informazioni profonde, che già esistono…

AVERE FIDUCIA

Dovete avere la forza e la pazienza di attendere che il velo si squarci. Non perdetevi dietro illusioni o illazioni. Non siete in grado di percepire ciò che sta accadendo, né l’ampiezza della sua portata. Per cui è meglio che stiate zitti e che cerchiate di fare silenzio affinché le informazioni profonde, che già esistono…

SFIDE E RISORSE

Ogni volta che trovate il coraggio per affrontare lo sconosciuto, sfidando il vostro bisogno di certezze e di riconoscimento, aprite in voi l’accesso a nuove risorse. Queste risorse innate restano dormienti fintanto che nuovi stimoli non destabilizzano il sistema di funzionamento automatico che può agire solo riproducendo ciò che è già conosciuto. Man mano che…

PAZIENZA E POTENZA

E’ solo esercitando la pazienza, aspettando che dalla confusione totale appaiano delle schiarite, che potete sviluppare delle azioni potenti. La capacità umana di immaginare al di là della percezione di ciò che sta accadendo è un’arma a doppio taglio. In questo momento in cui la psiche umana è interconnessa a livello planetario, la quantità di…

FLESSIBILITA' E ADATTABILITA'

“Flessibilità e adattabilità sono due condizioni indispensabili alla sopravvivenza. Quando non sappiamo esercitare queste due qualità, siamo molto più esposti ai rischi che derivano dal distacco del reale. Sopravvivono le specie che più rapidamente riescono a integrare le variazioni delle condizioni di vita e a sviluppare le conseguenti strategie di sopravvivenza. Il mutare è quindi…

LA FORZA TRANQUILLA

Senza la calma nel corpo e la tranquillità nel cuore non è possibile sviluppare la reale potenza. Quando rincorrete ciò che volete raggiungere non fate che aumentare la distanza tra di voi e ciò che desiderate. La vostra energia si disperde nella mancanza, ma soprattutto non create lo spazio per accogliere ciò che desiderate. Le…

NON E' PIU' TEMPO

Micaela Vannucchi continua ad ispirarci con una nuova lettura di un brano inedito dalle Trasmissioni che, a suo dire, si commenta da solo Non è più tempo di ripetervi ciò che sarebbe sufficiente che voi rileggeste. Non è più tempo per riconsiderare il passato, per perdere l’energia in ciò che non è più o addirittura…

ASPETTATIVE DISATTESE

Per continuare ad ispirarci Micaela Vannucchi ci regala un altro inedito dalle Trasmissioni Dovrebbe ormai apparirvi evidente quanto sia potente il circolo vizioso di aspettativa-delusione-frustrazione-aggressione-impotenza che produce nuovamente un’altra e più pressante aspettativa. Il cervello ripercorre sempre gli stessi binari e ogni volta traccia un solco più profondo che rende l’automatismo sempre più potente. Uscire…

LIBERAZIONE

Dopo le serate di connessione, meditazione e riflessione dello scorso giugno, ecco il testo inedito delle Trasmissioni letto e commentato da Micaela Vannucchi La liberazione non è sufficiente a rendervi liberi. Quando anche le circostanze che vi hanno costretto e apparentemente resi ostaggio e impotenti si dissolvono, se non scegliete volontariamente di correre il rischio…

PAZIENZA

Un brano inedito delle Trasmissioni letto da Valeria Namiri “Monza, 2 febbraio 2019 State imparando ad esercitarla, ma c’è ancora una parte di voi che patisce la chiarezza. Questo è un tempo di macerazione in cui, anche attraverso la manifestazione di disagi fisici, si stanno mettendo in evidenza le sacche di resistenza che ancora esistono…

CAMBIO DI POSIZIONE

Dal testo Trasmissioni III, un punto di vista sui conflitti che viviamo nel nostro quotidiano commentato da Micaela Vannucchi “Monza, 22 marzo 2017 Quando per più di due volte vi trovate a confrontarvi con conflitti o situazioni esterne che producono in voi lo stesso stato emotivo, sappiate per certo che non vi trovate nella realtà,…

L'INTEGRAZIONE

Pur nell’estrema accelerazione degli accadimenti esterni, è indispensabile che troviate tempo e modo per ancorarvi a quel punto centrale in voi stessi, che è quiete e vuoto. E’ solo da quel punto che si può generare la Vera Creazione. La meditazione e il silenzio devono assumere un’altra valenza; non più ricerca di una fuga o…

LA BELLEZZA

La Bellezza è uno stato che si produce quando siete in connessione in modo armonico con ciò che vi circonda. Il canone estetico che siete abituati a riconoscere come Bellezza, perchè possa toccarvi, deve essere impregnato dallo Spirito. Quando percepite la Bellezza vi commuovete, perchè il vostro Spirito entra in una vibrazione di risonanza con…

Aiutaci a donare le ali

banner-aiutaciadonareleali
banner-regalatiunlibro-azzurro
banner_creiltuoverose_2
banner-invitaciaduntuoevento-azzurro-vivo
107 Condivisioni
  TOP