Siete stati tanti a essere presenti e sostenere Farfalle di Luce anche in questa occasione

Non deve splendere necessariamente il sole perché la luce possa brillare.

In una giornata in cui nuvole pioggia e umidità hanno avuto la meglio su qualche raro sprazzo chiaro che ha cercato di fare timidamente capolino, la luce del cuore ancora una volta ha brillato. È successo nel cielo di Biella, in un angolo di paradiso che Margherita ha aperto a tanti amici riuniti per festeggiare il compleanno di Farfalle di Luce.

È stata una festa bellissima, con degustazione di vini formaggi e salumi del territorio, pizze cotte nel forno a legna, in giardino e sfornate direttamente in tavola, trionfi di frutta fresca e dolci irresistibili. Un divertimento anche per i bambini, intrattenuti con sorprese, trucchi e magie, liberi nella loro gioia di essere e di vivere.

Non solo appagamento per la gola, ma anche nutrimento per l’animo. Ancora una volta ha prevalso in noi il piacere dello stare insieme e la possibilità di godere di quell’energia che tutto muove, tutto crea e produce nuovi miracoli ogni volta che si manifesta in azioni concrete.

Al festeggiato, di solido tocca un discorso. Ci ha pensato Micaela, la nostra Presidente, raccontando i 6 anni di Farfalle, ripercorrendo i progetti nella loro evoluzione, dallo stato embrionale fino al momento in cui ciascuno ha iniziato a muoversi con le proprie gambe. L’orgoglio di saperne qualcuno autonomo, accanto alla consapevolezza che a nessuno di loro mancherà mai un po’ del contributo di Farfalle. Tutto all’insegna dell’indomita energia e dell’entusiasmo sempre vivo di chi vede all’orizzonte un nuovo progetto. Vi sveliamo che accanto a Micaela, abbiamo ritrovato a Biella anche Rosalì Amelotti, co-fondatrice di Farfalle e portatrice di una bella novità in arrivo.

Il nostro grazie va alla padrona di casa che ci ha accolto e a tutti coloro che, con generosità, hanno festeggiato Farfalle di Luce, donando contributi preziosi perché i progetti sostenuti possano continuare a prendere il volo. Permettendo a tutti i bambini del mondo di crescere liberi nella loro gioia di essere e di vivere.