Pochi ma buoni.

E’ il caso di dirlo visto che la giornata di ieri, non ci ha proprio sostenuti: il mal tempo, le raffiche di vento e la pioggia torrenziale hanno fatto desistere i più, ma non gli stoici ed eroici amici che ieri sera hanno raggiunto via Forcella. Brindando alla chiusura della mostra HARMONIC SHAPES di Domitilla Biondi e Agustina Bottoni e celebrando, ancora una volta, le iniziative di Farfalle di Luce.

Nonostante il cielo plumbeo, non ha tradito nemmeno il titolo della mostra, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera delicata e immersiva. Di pace. Complice la presenza di Domitilla ed Agustina, artiste gentili e delicate, che hanno trovato il modo di far dialogare, attraverso un connubio di forme, colori ed energie, le loro opere, la loro arte, il loro essere. Guidati dalla viva voce e dalla gestualità delle loro mani, strumenti di un’intima espressione, gli ospiti si sono lasciati trascinare da armonia e leggerezza.

Grazie a chi ci ha ospitato con accoglienza, a chi ha gratificato il nostro “spirito” con un buon bicchiere DiVino, a chi c’è stato sfidando le intemperie, ma alimentando con un nuovo raggio di luce il volo delle Farfalle di Luce per i bambini del mondo. Grazie, ripetuto con gratitudine, a Domitilla.