Menu

Rinascita

Tornerà la gioia, la musica, la bellezza, torneranno i sorrisi.

Dopo questa lunga notte, se sarete capaci di fare silenzio e accedere alla parte migliore di voi, vi sarà un “Rinascimento”.

Non disperate, siate umili, non contrastate ciò che deve accadere. Questo è l‘unico modo in cui l’umanità può cominciare a risvegliarsi.

Dovete diventare adulti, dovete imparare a creare invece che distruggere, dovete imparare ad essere padroni di voi stessi, delle vostre emozioni e dei vostri sentimenti. Dovete imparare a discernere ciò che è importante da ciò che è solo un’abitudine a consumare la vita senza darle un senso. Fermatevi e ascoltate le parti più profonde di voi. Aprite le porte all’inconscio, accedete alle informazioni profonde. E’ un tempo di grande pulizia. Approfittatene.

Non lasciate che queste parole cadano nel vuoto, che siano cancellate dalla fretta. Fermatevi, ascoltate, imparate. Il vuoto e il silenzio sono grandi Maestri, usateli!

Questo è un inizio non è la fine. Siate essenziali, non disperdetevi in deviazioni inutili. Scegliete di cosa nutrire la vostra mente e il vostro corpo.

Datevi il tempo e datevi la pace, arriverà la RINASCITA.

Monza, 21 marzo 2020

Guarda la videolettura di Micaela Vannucchi

Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP