E’ solo esercitando la pazienza, aspettando che dalla confusione totale appaiano delle schiarite, che potete sviluppare delle azioni potenti.

La capacità umana di immaginare al di là della percezione di ciò che sta accadendo è un’arma a doppio taglio.

In questo momento in cui la psiche umana è interconnessa a livello planetario, la quantità di informazioni non filtrate, che trascende la possibilità di una verifica con la propria esperienza, può generare follia.

E’ molto importante che sappiate tenere salda una ferma pazienza e non vi facciate contagiare soprattutto dalle infezioni psichiche. Se accade questo, siete facili prede di sentimenti di impotenza e depressione e quindi diventate altamente manipolabili.

Filtrate ciò che bevete, non inghiottite tutto in modo acritico. Sono infinitamente più pericolosi i contagi psichici che non quelli fisici.

La razza umana ha superato varie pandemie e carestie, ma non può sopravvivere alla perdita di senso. Quando gli umani rinunciano alla propria umanità diventano solo concime per la terra.

Senza un senso più alto di appartenenza e di elevazione, senza uno sforzo collettivo rivolto ad una crescita, ci sarà solo distruzione.

Ricordatevi chi siete e cosa siete qui a fare.

Guardiani di un senso più alto, coltivate la pazienza e restate fermi, connessi con la parte migliore di voi.

Questo lo potete fare!

Monza, 31 gennaio 2020

Guarda la videolettura con il commento di Micaela Vannucchi