Dovete avere la forza e la pazienza di attendere che il velo si squarci. Non perdetevi dietro illusioni o illazioni.

Non siete in grado di percepire ciò che sta accadendo, né l’ampiezza della sua portata. Per cui è meglio che stiate zitti e che cerchiate di fare silenzio affinché le informazioni profonde, che già esistono nel vostro DNA, possano attivarsi e giungere alla vostra coscienza.

Questa non è una fine, è un inizio, ma se continuate a guardare ciò che apparentemente state perdendo non riuscirete a cogliere ciò che si sta manifestando.

Indipendentemente da età, sesso, ceto sociale o razza siete tutti chiamati ad attivare l’ascolto profondo di voi stessi, di quella parte che l’infinito rumore delle distrazioni, di tutto quello che vi portava fuori di voi, vi ha impedito di cogliere. E’ la responsabilità del vostro potere, che tanto avete rifuggito, che ora invece dovete cogliere, ognuno per sé e in relazione con gli altri.

Se non farete questo siete destinati a soccombere, ma non è necessario che questo accada. Dovete semplicemente superare l’età adolescenziale, confusa e ribelle, per accedere all’età adulta responsabile e creatrice.

Potete farlo ma dovete lasciare dietro di voi le illusioni e le intemperanze adolescenziali per attivare il potenziale adulto.

Da voi dipende molto, anzi tutto!

Considerate l’informazione.

Monza, 17 marzo 2020

Guarda la videolettura di Micaela Vannucchi