Menu

Aspettatevi il meglio di voi

Nel corso della vostra vita, cercando incessantemente di dare risposte ai conflitti e soluzioni ai problemi, vi siete abituati ad aspettarvi il peggio e preparati a fronteggiarlo con le frequenze più basse sul piano materiale e cioè quelle di combattimento e resistenza.

Avete fin qui affrontato il male, per così dire, con il peggio di voi; in altri termini con le energie e le frequenze più basse. Ai problemi e ai conflitti avete risposto sulla stessa frequenza di problema e di conflitto. Di fatto fino ad oggi non avete avuto il tempo per innalzare la vostra frequenza. Al male avete risposto con il peggio.

Vi invitiamo ora ad innalzare la vostra vibrazione esercitandovi a rispondere con il meglio di voi a ciò che accade nella vostra vita. Il meglio di voi in larga parte vi è sconosciuto per cui vi invitiamo ad esplorarlo con un semplice esercizio. Ogni volta che vi trovate di fronte ad un problema o a una situazione conflittuale chiedetevi: “quale azione, quale pensiero, quale parola potrà in questa situazione produrre benessere in me e in ciò che mi circonda? Mi aspetto il meglio di me!” Invocate la parte più alta di voi, datevi l’accesso a ciò che di voi non conoscete.

Sperimentate questo approccio, potrebbe esservi molto utile.

Monza, 4 dicembre 2019

Guarda la videolettura di Micaela Vannucchi

Micaela Vannucchi
Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post

  TOP